Una formula per rafforzare il cervello
Trovi spesso che la tua memoria ti lasci durante i giorni più stressanti di apprendimento? Hai problemi di concentrazione, anche se sai che gli esami sono dietro l’angolo? Esci più volte durante le lezioni, anche se gli argomenti sono interessanti? Hai difficoltà a riunirti a un corso pomeridiano di lingua straniera?
Può sembrare impossibile, ma le prestazioni del cervello sono fortemente influenzate dalla dieta. Già le nostre nonne ci dicevano che 10 noccioli di noce al giorno aumentano la funzione cerebrale. Una dieta equilibrata ricca di tutti i nutrienti importanti è la chiave per una migliore memorizzazione delle informazioni e una maggiore produttività. Pertanto, è importante prendersi cura di una dieta sana, soprattutto durante i periodi di maggiore sforzo mentale, come il periodo degli esami.
In natura troviamo anche alcune erbe che hanno dimostrato di essere particolarmente benefiche per il funzionamento delle funzioni cerebrali. Si consiglia una combinazione di erbe per l’effetto più benefico. Tra le piante che la natura ci offre per questo scopo ci sono, ad esempio, il ginkgo biloba, il brahmi e la radice di rosa.
Abbiamo combinato tutte e tre le erbe miracolose in Brain food supermix, che ti aiuterà a superare i periodi difficili degli esami.
Guarda come funzionano:
Brahmi agisce come un potenziatore della memoria e migliora la concentrazione. Nella medicina ayurvedica, è stato utilizzato per secoli per accelerare l’apprendimento, migliorare la concentrazione e la memoria. Migliora le funzioni cognitive e il flusso sanguigno al cervello e quindi influisce sui problemi associati alla riduzione del flusso sanguigno (memoria e concentrazione). Brahmi è un potente antiossidante che ci protegge dai radicali liberi che possono causare danni alle cellule del cervello.
La radice di rosa è un’erba adattogena che protegge il corpo dallo stress, ha un notevole effetto sulla memoria, sull’apprendimento e sulle prestazioni lavorative. Migliora le funzioni cognitive ed è quindi molto popolare tra gli studenti.
Il ginkgo biloba migliora le funzioni cognitive, che con il passare degli anni si indeboliscono sempre di più. Nel corso degli anni, può portare a una minore concentrazione e memoria, confusione più frequente, dimenticanza e diminuzione dell’attenzione. Il ginkgo biloba migliora la circolazione sanguigna e l’apporto di ossigeno e glucosio al cervello. I disturbi circolatori del cervello si manifestano principalmente come un declino della memoria e delle capacità intellettuali.
Uso:
Mescola 5-10 g al giorno (1-2 cucchiaini da tè) nella tua bevanda preferita.
Prodotti nel carrello
Offerta speciale in esclusiva sul nostro sito!
Aggiungi al tuo ordine e risparmia!
FatBurn Tea*
Contribuisce al metabolismo dei grassi, eliminando il peso corporeo in eccesso e sopprimendo naturalmente la sensazione di fame
IMUNUP*
Contiene 7 aminoacidi, 11 vitamine e 8 minerali per il sistema immunitario del ferro
Vitamina D3 in polvere*
La forma più biodisponibile di vitamina D3 in polvere