Promo icon

100% garanzia di soddisfazione

Promo icon

Consegna veloce in 1-3 giorni lavorativi

Promo icon

Qualità verificata

Promo icon

100% garanzia di soddisfazione

Promo icon

Consegna veloce in 1-3 giorni lavorativi

Promo icon

Qualità verificata

9 spuntini salutari

Quando abbiamo fame durante i pasti, di solito ricorriamo a snack ad alto contenuto di carboidrati come cioccolato, cracker, barrette di cereali industriali, pasticcini dolci e salati e così via. Non stiamo facendo alcun favore al nostro corpo, poiché i carboidrati, in particolare gli zuccheri, vengono digeriti molto rapidamente e ci forniscono un rapido aumento di energia, ma purtroppo anche un altrettanto rapido declino. Vale a dire, lo zucchero nel sangue aumenta rapidamente e scende altrettanto rapidamente, il che ci fa tornare presto di nuovo affamati e raggiungere di nuovo cibi malsani ad alto contenuto di carboidrati. Come risultato del circolo vizioso, i chili in più e il cattivo umore iniziano ad accumularsi.

Con attacchi di fame tra i pasti, è più consigliabile mangiare snack proteici, che non hanno un effetto così forte sulle fluttuazioni di zucchero nel sangue, e di conseguenza ci saturano a lungo. Ecco alcuni esempi di snack proteici salutari:

Barca al burro di arachidi

Arašidovi čolnički

 

Tagliate i gambi di sedano a pezzi più piccoli e tagliateli a metà nel senso della lunghezza. Spalmare con burro di arachidi e cospargere la parte superiore con noci o frutta secca. Invece di verdure, puoi anche usare fette di mela o pera. I grassi insaturi nel burro di arachidi e le fibre di frutta e verdura ci danno una sensazione di sazietà.

Yogurt greco con la granola

grski-jogurt-in-granola

 

Quando sei assalito dalla voglia di dolci, un’alternativa sana e gustosa è lo yogurt greco cremoso con la granola. Per un gusto ancora più dolce e una maggiore sazietà, puoi aggiungere una banana e un cucchiaino di sciroppo di agave.

Palline proteiche

beljakovinske-kuglice

Mescola il  burro di arachidi, i fiocchi d’avena, gli arachidi, i semi di chia, il cioccolato fondente finemente grattugiato e lo sciroppo d’agave in una ciotola fino a ottenere un composto liscio e formare delle palline. Arrotolare i semi di chia e metterli in frigo a rassodare leggermente.

Chia budino

Vir: http://minimalistbaker.com/

Jušno žlico dodamo v 1 dL rastlinskega mleka. Dodamo  in , ali pa sadno kašico (npr. kakiju dodamo  in ga uporabimo kot preliv za puding).

Aggiungere un cucchiaio di semi di chia a 1 dL di latte vegetale. Aggiungere cacao in polvere e sciroppo d’agave o la purea di frutta (ad esempio aggiungere la canella al cachi e usarla come guarnizione per il budino).

 

Ceci arrostiti

pecena-cicerika

Condire i ceci a piacere e friggerli in un cucchiaino d’olio. Divertiti ogni volta che hai fame. Sono ricchi di proteine ​​e ci riempie più a lungo.

 

Mešanica oreščkov in suhega sadja

Vir: http://www.simplehealthykitchen.com/
Fonte: http://www.simplehealthykitchen.com/

Le miscele preparate di frutta secca e noci alleviano gli attacchi di fame tra i pasti. Tali miscele sono ricche di fibre, antiossidanti, proteine ​​e acidi grassi insaturi. Si consiglia di avere sempre la miscela a portata di mano quando abbiamo fame: in una borsa, in macchina, in ufficio.

 

Bevanda proteica

Aggiungi latte vegetale e 2-3 cucchiaini di canapa, riso, piselli o altre proteine ​​in polvere alla tua frutta e verdura preferita. La fibra di frutta e verdura in combinazione con le proteine ​​fornirà un rilascio più lento di sostanze nutritive nel sangue, quindi saremo pieni più a lungo.

 

Hummus salsa

humus
Fonte: http://www.bonappetit.com

Usa i ceci oppure condisci i fagioli con sale, pepe e aglio in polvere (puoi aggiungere altre spezie a piacere), aggiungi avocado o un po ‘di olio vegetale e mescola fino a ottenere un composto omogeneo. Immergere le verdure a fette o le tortillas di mais nella salsa. I ceci e i fagioli sono buone fonti di proteine ​​vegetali e sono un ottimo spuntino.

Quinoa arrosto

Aggiungere i semi di lino, il cocco grattugiato e un cucchiaino di sciroppo di agave alla quinoa cotta. Disponete su una teglia e infornate per 10 minuti a 180 ° C. Aggiungere la miscela allo yogurt o mangiare come noci.

Delivery
Mancano solo 50€ fino SPEDIZIONE GRATIS
Prodotti nel carrello

Nessun prodotto nel carello.

Offerta speciale in esclusiva sul nostro sito!

Aggiungi al tuo ordine e risparmia!

-72%
FatBurn Tea*

Contribuisce al metabolismo dei grassi, eliminando il peso corporeo in eccesso e sopprimendo naturalmente la sensazione di fame

28,90  8,10 
-40%
IMUNUP*

Contiene 7 aminoacidi, 11 vitamine e 8 minerali per il sistema immunitario del ferro

17,09  10,25 
-40%
Vitamina D3 in polvere*

La forma più biodisponibile di vitamina D3 in polvere

7,89  4,73