Promo icon

100% garanzia di soddisfazione

Promo icon

Consegna veloce in 1-3 giorni lavorativi

Promo icon

Qualità verificata

Promo icon

100% garanzia di soddisfazione

Promo icon

Consegna veloce in 1-3 giorni lavorativi

Promo icon

Qualità verificata

Biscotti vegani alle carote


Hey! Mi chiamo Alice e oggi condividerò con voi la mia esperienza e una ricetta deliziosa, di cui ancora oggi sono entusiasta.

Hai mai sentito parlare di biscotti alle carote o torta di carote?

I biscotti alle carote provengono dall’Inghilterra. Li ho provati anche lì per la prima volta. All’inizio l’ho trovato estremamente insolito, perché non sapevo come immaginare i “biscotti alle carote”. Vale a dire, sono chiamati un po ‘diversamente lì, sono chiamati “biscotti di torta di carote”, che significa “biscotti di torta di carote”. Quando eravamo seduti in un famoso caffè in Inghilterra, bevendo caffè, leggendo l’offerta e vedendo i biscotti alle carote, non abbiamo avuto altra scelta che provare questo insolito dessert.

Non sapevo cosa aspettarmi: biscotti e una torta di carote o una torta con dentro i biscotti alle carote? Ebbene ci hanno servito dei biscotti abbastanza semplici che erano farciti come tasche con burro di arachidi e cosparsi di zucchero a velo. Ci è stato detto che i biscotti erano altrimenti riempiti con una glassa di crema di formaggio e l’hanno sostituita con burro di arachidi. Abbastanza audace, non è vero?

Li ho provati con grande piacere e ne sono rimasto subito entusiasta. Erano così fragili e teneri, avevano un sapore dolce, c’era solo una leggera carota in sottofondo e si scioglievano in bocca. Potresti pensare che ho ordinato un’altra porzione senza esitazione. Prima di lasciare il bar, ho chiesto un’altra ricetta e l’ho ricevuta da uno chef che era appena onorato che qualcuno fosse così entusiasta dei suoi semplici biscotti.

Non appena sono tornato nella cucina di casa, ovviamente, ho provato a cuocere i biscotti alle carote nella stessa settimana. Non ero sicuro che avrebbero funzionato così bene per me, ma la ricetta che mi ha dato lo chef era così semplice che i biscotti fatti erano davvero perfetti. Ho cotto il doppio di quanto sapevo che li avremmo mangiati velocemente.

Veganski korenčkovi piškoti

Pochi giorni dopo, ho deciso di cuocerne una quantità ancora maggiore e condividerli con gli amici perché mi chiedevo se i biscotti alle carote avrebbero impressionato anche loro. Gli amarono. Alcuni mi hanno persino chiesto una ricetta, mentre altri mi hanno consigliato ancora più biscotti. Ovviamente dovevo anche raccontare a tutti la storia di come ho inventato la ricetta.

 

Poiché conosco da tempo i migliori prodotti della natura di qualità, nella ricetta ho utilizzato il burro di arachidi, lo zucchero di cocco, il sale dell’Himalaya e il burro di cacao.

 

Ho deciso di condividere la mia storia e la mia deliziosa ricetta con tutti voi, perché so che non lo troverete da nessun’altra parte che in un grazioso bar in Inghilterra. Ora hai la possibilità di prepararli a casa. Con ingredienti semplici, in meno di 30 minuti. Più tardi, fammi sapere se hanno impressionato anche te! 😊

 

Ingredienti per i biscotti alle carote

Veganski korenčkovi piškoti

Il processo di preparazione dei biscotti alle carote

  1. Prendi una ciotola grande e versaci dentro il lievito, il sale, lo zucchero di cocco e la farina d’avena. Setacciare la farina e aggiungerla nella ciotola. Tagliare il burro a fettine sottili, grattugiare finemente la carota e aggiungerle entrambe nella ciotola. Impastate bene tutti gli ingredienti e l’impasto dei biscotti è pronto.
  2. Prima di stendere la pasta, preparare la superficie e lavorarla bene in modo che la pasta non si attacchi. Ora prendete un mattarello e stendete la pasta a circa ½ cm di spessore. Possiamo usare modelli rotondi o un barattolo per progettare i biscotti.
  3. Farcite i biscotti con burro di arachidi. È meglio mettere il burro di arachidi al centro. Piegate a metà l’impasto tondo e fate attenzione che il burro di arachidi non finisca. Strizzate i bordi insieme con le dita, poi usate una forchetta (solo sui bordi) e fate attenzione a non forare la pasta.
  4. Una volta riempiti tutti i biscotti, adagiateli con cura su una teglia rivestita di carta da forno. Quando impilate fate attenzione a non impilarli troppo insieme, i nostri biscotti alle carote si stenderanno un po ‘di più. Preriscalda il forno a 180 gradi Celsius. Quando sarà caldo, metteteci dentro una teglia e infornate per 15-20 minuti, o finché non diventa giallo dorato.
  5. Una volta che i biscotti sono cotti, lasciateli raffreddare. Cospargere di zucchero a velo prima di servire.
Delivery
Mancano solo 50€ fino SPEDIZIONE GRATIS
Prodotti nel carrello

Nessun prodotto nel carello.

Offerta speciale in esclusiva sul nostro sito!

Aggiungi al tuo ordine e risparmia!

-72%
FatBurn Tea*

Contribuisce al metabolismo dei grassi, eliminando il peso corporeo in eccesso e sopprimendo naturalmente la sensazione di fame

28,90  8,10 
-40%
IMUNUP*

Contiene 7 aminoacidi, 11 vitamine e 8 minerali per il sistema immunitario del ferro

17,09  10,25 
-40%
Vitamina D3 in polvere*

La forma più biodisponibile di vitamina D3 in polvere

7,89  4,73