Promo icon

100% garanzia di soddisfazione

Promo icon

Consegna veloce in 1-3 giorni lavorativi

Promo icon

Qualità verificata

Promo icon

100% garanzia di soddisfazione

Promo icon

Consegna veloce in 1-3 giorni lavorativi

Promo icon

Qualità verificata

Disintossicazione naturale del corpo con cardo maculato

Un brutto sogno significa una buona organizzazione! Il secchio è il più grande organo interno con più di 200 funzioni. Puliscono il sangue, immagazzinano il grasso, metabolizzano l’alcol, distruggono e neutralizzano varie tossine, producono nuove proteine, rimuovono materiale di skarto o tossine, aiutano i digestivi di digestivi a espellere la bile, immagazzinano zuccheine, renela ililala colesterolo, se vuoi trattare gli ormoni, se hai bisogno di trattare gli ormoni. stiamo rapidamente sperimentando una quantità eccessiva di energia quando non abbiamo un vescovo, incantesimo e batterie del corpo e produciamo un sistema immunitario cellulare. Sono l’unico organo che può essere rigenerato. È un frocio e un idiota, influente sulla buona fisica e sul saluto.

Il cardo maculato, cresce su suoli aridi incolti o luoghi rocciosi soleggiati, è diffuso in molte parti dell’Europa e dell’Asia. Le sue luccicanti foglie seghettate sono rivestite di spine e hanno venature bianco latte, che secondo la leggenda sarebbero causate dal latte che cola dal petto di Santa Maria. Da qui il nome latino marianum. Nella parte superiore degli steli della pianta, i fiori viola della milza sbocciano in estate, da cui si sviluppano i semi a ciuffo.

 

Polvere di cardo maculato Bio del marchio sloveno Nature’ Finest è un depuratore del fegato efficace e naturale coltivato biologicamente. Aiuta a purificare il fegato, ripristina le cellule del tessuto epatico danneggiato, stimola il naturale processo di disintossicazione, ha un effetto antiossidante e si prende cura della digestione ordinata e della pulizia della pelle.

Al cardo maculato si potrebbe anche dire supporto naturale per un fegato sano. Questa pianta è nota da millenni per i suoi effetti disintossicanti ed è indispensabile nella lotta contro il grasso che si accumula intorno al fegato. Oltre a proteggere il fegato, è famoso per i suoi effetti disintossicanti o depurativi sul corpo, supporta la digestione ed è un efficace agente anti-costipazione.

Naravno razstrupljanje telesa s pegastim badljem

Quali sono i segni che il fegato ha bisogno di essere disintossicato?

Il fegato è uno degli organi più importanti del corpo, poiché rimuove le sostanze nocive dal corpo oltre ad altre funzioni. Pertanto, un corso di disintossicazione del corpo più volte all’anno è essenziale per il benessere. Il fegato frenetico è un fegato grasso che provocano un metabolismo più lento dei carboidrati e impediscono l’accumulo di glucosio in eccesso, il che significa che il corpo non riceve una nuova ondata di energia quando ne ha bisogno.

Naravno razstrupljanje telesa s pegastim badljem

Questo si manifesta in stanchezza e esaurimento costante, scarso metabolismo di grassi e carboidrati, si manifesta nell’accumulo di grasso intorno alla vita e all’addome, come bruciore di stomaco, sudorazione eccessiva e una sensazione di caldo, cattiva e lenta digestione accompagnata da gonfiore e gonfiore occasionale e calo dell’immunità o della resistenza, problemi della pelle come acne, macchie di pigmento.

 

Il cardo maculato (Silybum marianum) è forse l’erba più ampiamente studiata e documentata per il trattamento delle malattie del fegato. Era usato per scopi medicinali nell’antica Grecia e a Roma. È stato utilizzato per punture di costole, malattie della milza, malaria, emicrania, mal di mare, vene varicose, indigestione, disturbi biliari, ittero, malattia del fegato grasso, malattia epatica tossica, infiammazione cronica e cirrosi epatica e come antidoto avvelenamento da mosche.

Il cardo selvatico e la silimarina sono utili per la salute del fegato

Il cardo maculato è una pianta famosa per i suoi effetti disintossicanti ed è indispensabile nella lotta contro il grasso intorno al fegato. La ricerca ha dimostrato che la silimarina, contenuta dal cardo maculato, ha un effetto sulla rigenerazione più rapida delle cellule isolate dal tessuto renale, il cui danno deriva dall’uso di analgesici, citostatici o altri farmaci e sostanze tossiche. Il cardo maculato è quindi una delle piante officinali più efficaci che proteggono il fegato dalle tossine, anche in caso di avvelenamento da funghi o sostanze chimiche.

Poiché aiuta nella disintossicazione, è anche consigliato come integratore nella lotta contro il cancro. Nei malati di cancro, questa erba limita i possibili danni al fegato dovuti alla chemioterapia e accelera il recupero aumentando l’escrezione delle sostanze tossiche che si accumulano nel corpo.

 

Ricerche e studi clinici hanno dimostrato che gli integratori alimentari del cardo maculato potrebbero essere usati per trattare i danni al fegato causati dal trattamento del cancro. Gli esperti stanno studiando l’effetto della silimarina sugli effetti della chemioterapia e sui relativi danni alle cellule del fegato.

Dai semi e tintura alla polvere organica

La pianta è versatile, che si tratti di foglie fresche o secche o semi del cardo maculato. Le foglie vengono raccolte a fine estate, essiccate, tagliate a pezzetti o schiacciate in polvere e utilizzate per il tè. I semi vengono raccolti in autunno, essiccati e utilizzati per polvere, estratti secchi e tinture. I preparati a base di frutti maturi, in particolare gli estratti secchi altamente concentrati, sono i più adatti per l’uso medicinale.

I semi di cardo maculato contengono dal 4 al 6% di silimarina e una miscela di vari composti che proteggono il fegato. Rafforzano la parete cellulare e impediscono l’ingresso di tossine nella cellula, favorendo la rigenerazione delle cellule del fegato. Nelle foglie del cardo maculato sono presenti anche i flavonoidi, antiossidanti che avvantaggiano i vasi sanguigni e il b-sitosterolo, una sostanza che emulsiona i grassi e abbatte il colesterolo caricato.

Naravno razstrupljanje telesa s pegastim badljem

Al giorno d’oggi, l’uso di preparati a base di cardo maculato è consigliato per il trattamento del danno epatico tossico e come coadiuvante nell’infiammazione cronica e nella cirrosi epatica. Numerosi studi hanno confermato che la silimarina nel cardo maculato ha proprietà antiossidanti che proteggono il fegato e altre parti del corpo dai radicali liberi dannosi. Pertanto, il cardo maculato è raccomandato come rimedio erboristico complementare nel trattamento dell’epatite cronica e della cirrosi.

-20%

Pegasti badelj v prahu Bio paket

Complemento alimenticio

Učinkovit in naraven čistilec jeter
  • Ekološko pridelan
  • Pomaga očistiti jetra
  • Obnavlja poškodovane celice jetrnega tkiva
  • Spodbuja naravni proces razstrupljanja
  • Antioksidativno delovanje
  • Skrbi za urejeno prebavo
300g | per 99 giorni
Prezzo di listino: 12,58 
10,06 
e risparmia 2,52 

Il cardo maculato abbassa anche il colesterolo nel sangue

La Silimarina ha un effetto benefico sul livello dei singoli enzimi epatici e sull’attività metabolica del fegato stesso. La Silimarina attiva e migliora la produzione di enzimi che scompongono le sostanze nocive, può accelerare la biosintesi degli acidi nucleici (RNA e DNA) e delle proteine, accelerando così la rigenerazione delle cellule del tessuto epatico, che aiuta nel fegato danneggiato.

 

 

Naravno razstrupljanje telesa s pegastim badljem

Il cardo maculato aiuta a trattare e prevenire la formazione di calcoli biliari. Funziona migliorando il flusso della bile, un succo digestivo saturo di colesterolo che viaggia dal fegato attraverso la cistifellea all’intestino, dove partecipa alla digestione dei grassi. Il consumo di cardo maculato abbassa il colesterolo nel sangue, poiché la silimarina ha l’effetto di aumentare la concentrazione di colesterolo HDL nel sangue, riducendo il livello di LDL e di colesterolo totale nel sangue.

 

I preparati a base di  cardo maculato non dovrebbero essere usati solo se abbiamo problemi causati dall’ostruzione del flusso biliare, come i calcoli biliari. Non è consigliabile assumere i preparati durante la gravidanza o l’allattamento.Un sovradosaggio di preparato di  cardo maculato può avere un lieve effetto lassativo. Il Cardo maculato viene utilizzato anche per alleviare disturbi digestivi minori e per favorire le mestruazioni. Aiuta anche con la psoriasi, poiché l’erba allevia l’infiammazione e limita la crescita eccessiva delle cellule della pelle nella psoriasi. Allevia anche le emorroidi e può giovare all’endometrio, che è la causa più comune di infertilità femminile.

 

 

Delivery
Mancano solo 50€ fino SPEDIZIONE GRATIS
Prodotti nel carrello

Nessun prodotto nel carello.

Offerta speciale in esclusiva sul nostro sito!

Aggiungi al tuo ordine e risparmia!

-72%
FatBurn Tea*

Contribuisce al metabolismo dei grassi, eliminando il peso corporeo in eccesso e sopprimendo naturalmente la sensazione di fame

28,90  8,10 
-40%
IMUNUP*

Contiene 7 aminoacidi, 11 vitamine e 8 minerali per il sistema immunitario del ferro

17,09  10,25 
-40%
Vitamina D3 in polvere*

La forma più biodisponibile di vitamina D3 in polvere

7,89  4,73