Come rafforzare il sistema immunitario?
Con giornate ventose e fredde, inevitabilmente si verificano varie malattie e raffreddori, poiché il freddo abbassa la resistenza e trascorriamo anche più tempo in ambienti chiusi, dove batteri e virus possono essere trasmessi più facilmente l’uno all’altro. Tuttavia, possiamo fare molto da soli per rafforzare il sistema immunitario.
Le vitamine e i minerali sono fondamentali per il funzionamento del nostro corpo
Le vitamine sono sostanze coinvolte in molti processi nel corpo, che molto spesso appaiono come cofattori in varie reazioni enzimatiche. Ad esempio, partecipano alla rigenerazione della pelle, si prendono cura del corretto funzionamento dei nervi, del cervello, del sistema immunitario e alcuni proteggono anche le cellule dai radicali liberi. Con poche eccezioni, il nostro corpo non può sintetizzarli da solo, quindi dobbiamo consumarli con cibo o integratori alimentari.
Come ci prendiamo cura di una corretta assunzione?
È bene garantire un adeguato apporto di vitamine e minerali con una dieta corretta e, soprattutto, varia. Dato che a volte il fabbisogno di vitamine e minerali è leggermente superiore, a volte è necessaria un’assunzione aggiuntiva di questi con integratori alimentari.
Dimentica le compresse di deglutizione!
Secondo un recente studio, il 40% della popolazione ha difficoltà a prendere compresse o capsule. Lo studio ha scoperto che le persone trovano così difficile inghiottire le pillole che saltano o addirittura smettono di prendere integratori. Inoltre, gli individui con condizioni mediche come la sindrome dell’intestino irritabile, l’ernia iatale e la diverticolite, o coloro che hanno avuto uno stomaco ridotto chirurgicamente, hanno particolari problemi nell’assunzione di compresse o capsule.
Getta le pillole! Usa vitamine e minerali nelle deliziose bevande dei migliori prodotti di Nature’s Finest!
Affinché il nostro corpo possa utilizzare vitamine e minerali, questi devono essere assorbiti nel corpo entro un ragionevole periodo di tempo. La polvere biodegradabile viene assorbita e passa nelle cellule in modo rapido ed efficiente. Solo in questo modo le vitamine, i minerali e le sostanze nutritive dell’ambiente garantiscono risultati rapidi e affidabili. Le formulazioni di vitamine e minerali facilmente digeribili sono delicate per il nostro fegato e lo stomaco, e allo stesso tempo sono adatte anche ai vegani.
Sostenuto dalla scienza e dalla ricerca avanzata, Nutrisslim ha creato combinazioni di vitamine, minerali e nutrienti importanti, proprio come quelli creati da Madre Natura.