Promo icon

100% garanzia di soddisfazione

Promo icon

Consegna veloce in 1-3 giorni lavorativi

Promo icon

Qualità verificata

Promo icon

100% garanzia di soddisfazione

Promo icon

Consegna veloce in 1-3 giorni lavorativi

Promo icon

Qualità verificata

Hai la lingua in fiamme, ma non sai perché?

Sei spesso stanco e senza energia? Piccoli sforzi ti fanno deragliare rapidamente? Quando vuoi offrire al tuo corpo supporto per il corretto funzionamento del sistema nervoso e immunitario, raggiungi il complesso B, un gruppo di diverse vitamine dello stesso gruppo che sono molto importanti per il normale funzionamento del sistema nervoso.
Sebbene appartengano allo stesso gruppo (vitamina B), ognuno di loro ha ruoli diversi ma importanti nel nostro corpo, a seconda dell’etichetta. Per quanto riguarda l’alimentazione, vari sottogruppi sani di vitamina B possono essere ottenuti da varie fonti alimentari. Le vitamine B1 e B2 si trovano principalmente nella frutta e nella verdura; La B12 si trova principalmente nella carne e nei latticini. Le vitamine B7 e B9, leggermente meno note ai profani, si trovano anche in alcuni tipi di verdure, simili a B1 e B2.

Questo è solo un motivo in più per includere nei nostri piatti prelibatezze vegetali e goderci il loro colore colorato e l’abbondanza di vitamine e minerali, che ci coccolano generosamente e allo stesso tempo rinforzano il nostro sistema immunitario, e quindi la nostra salute!

 

Le vitamine B hanno in comune il fatto che ciascuna di esse si prende cura del buon funzionamento ottimale del sistema nervoso. Se siamo tesi, stressati, nervosi, incapaci di svolgere il lavoro e le attività con lo stesso slancio di recente, è il momento di considerare come introdurre il maggior numero possibile di vitamine del gruppo B nel corpo.


Si ingeriscono tranquillamente e facilmente con l’aiuto di integratori alimentari che non hanno effetti collaterali, ma solo positivi!

Contro la lingua in fiamme con il complesso B.

Le vitamine del gruppo B, indipendentemente dal numero, hanno altre importanti funzioni. Le vitamine B1, B2, B3, B5 e B12 agiscono contro la stanchezza e l’esaurimento e hanno un effetto benefico sui livelli di energia più elevati. L’acido folico è importante per il normale funzionamento del sistema immunitario, che garantisce il normale sviluppo del feto durante la gravidanza. La vitamina B2 è importante per l’assorbimento del ferro dai nutrienti e per il suo metabolismo, mentre agisce come antiossidante e protegge le cellule dallo stress ossidativo.

Esperto medico dott. Peter Belšak, che più di dieci anni fa ha risposto a uno dei lettori dei suoi misteriosi problemi con la lingua ardente, ha raccontato quanto segue su (ora una ex rivista) VIVA.

 

“La lingua spesso brucia in varie malattie, infiammazioni virali, che possono colpire anche i nervi, cioè i nervi della lingua. La lingua spesso brucia anche nell’anemia, che si verifica a causa della mancanza di ferro nel sangue, così come in alcuni problemi di stomaco, specialmente con l’aumento dell’acidità di stomaco. Problemi simili possono verificarsi con l’infiammazione e altri cambiamenti nella parte facciale della testa e nell’area della base del cranio. Ti consiglio vivamente di prendere vitamina B1 e A. Lascia che determinino la quantità di ferro nel tuo sangue. Consultare nuovamente lo specialista dell’orecchio, della gola e del naso e, se possibile, lo specialista dei nervi “.

In caso di lingua dolorante e bruciante, controlliamo anche se gengive e denti sono stati attaccati dalla malattia

Le cause del bruciore alla lingua possono essere diverse, scrivono gli esperti del centro dentale Clarus sul loro sito web. Sottolineano che la durata della sensazione di bruciore sulla lingua può essere più o meno lunga. Il bruciore a breve termine della lingua è solitamente il risultato di mangiare cibi caldi, fumare eccessivamente o bere alcolici.

Il bruciore prolungato della lingua o un’infiammazione generale delle mucose nella cavità orale, anche all’interno delle guance, sotto la lingua e sul palato, è già una malattia, i dentisti la chiamano mucosite orale, il più delle volte un effetto collaterale nel trattamento del cancro, in particolare la radioterapia e chemioterapia. La mucosite orale viene trattata mediante fotobiomodulazione, con luce laser a bassa energia che rigenera le cellule nel nucleo.

La sindrome della bocca che brucia ha interessato anche i professionisti della salute della ABC. Erano interessati al motivo per cui la lingua brucia e hanno concluso quanto segue: barriere, come pelle. Ecco perché una lingua molto vivace si irrita rapidamente “.

Il complesso B risolve anche la sensazione di bruciore della lingua

Maja Nahtigal aggiunge che nel corso degli anni, la mucosa negli esseri umani diventa ancora più sottile, quindi alcune persone non possono più bere nemmeno la limonata, poiché la loro lingua nel frattempo brucia troppo. Raccomanda quindi di assumere le vitaminine del gruppo B, che hanno un effetto riparatore sui nervi, inclusa la lingua, ovviamente.

B-Kompleks

Prehransko dopolnilo s sladilom

Najbolj kvalitetna in biorazpoložljiva oblika B vitaminov
  • 50 mg (100 % NRV) B-kompleksa na doziranje
  • Vsebuje 7 vitaminov iz skupine B
  • Okusen napitek z aromo pomaranče
  • Pripomore k normalnim funkcijam živčevja ¹
  • Pripomore k zmanjšanju utrujenosti ¹
150g | per 30 giorni
4,98 

Tutti i tuoi problemi di lingua che brucia possono essere risolti con Nature’s Finest B-COMPLESSO, che ora ti offriamo anche a un prezzo inferiore del 10%. È il risultato di innovazioni e competenze slovene, tecnologia di produzione e lavorazione di prima classe. Nutrisllim, che produce questo marchio, è interamente un’azienda slovena, senza falsa modestia possiamo dire che è un pioniere nel campo di tanti e vari integratori per promuovere la salute!

 

Il nostro integratore alimentare B-COMPLESSO contiene una miscela di vitamine del gruppo B vale a dire B1, B2, B6 e B12, acido pantotenico, acido folico e niacina – i mattoni vitali del nostro corpo, di cui il corpo ha urgente bisogno per il suo funzionamento ottimale! Il brodo di 150 grammi è sufficiente per un intero mese di utilizzo, l’arancia fornisce un gusto fresco e gradevole.

Delivery
Mancano solo 50€ fino SPEDIZIONE GRATIS
Prodotti nel carrello

Nessun prodotto nel carello.

Offerta speciale in esclusiva sul nostro sito!

Aggiungi al tuo ordine e risparmia!

-72%
FatBurn Tea*

Contribuisce al metabolismo dei grassi, eliminando il peso corporeo in eccesso e sopprimendo naturalmente la sensazione di fame

28,90  8,10 
-40%
IMUNUP*

Contiene 7 aminoacidi, 11 vitamine e 8 minerali per il sistema immunitario del ferro

17,09  10,25 
-40%
Vitamina D3 in polvere*

La forma più biodisponibile di vitamina D3 in polvere

7,89  4,73