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Domande frequenti

CONSEGNA DEL PACCO
  • Dove si trova il mio pacco?

Puoi tracciare lo stato del tuo pacco in ogni momento inserendo il tracking code (il quale ti abbiamo inviato per email- spedizione dell’ordine fatto ) al seguente link: https://www.gls-italy.com/it/servizi-per-destinatari/ricerca-spedizione/

 

  • Dove ottengo il tracking code?

Ti invieremo il tracking code del tuo pacco in un’e-mail, dove ti informeremo sullo stato e la consegna del tuo pacco. Il tracking code è incluso anche in tutti i messaggi inviati dal servizio di consegna GLS.

 

  • Come inviate i pacchi?

Utilizziamo il servizio di consegna GLS Italia per la consegna dei pacchi. Il corriere consegnerà il pacco all’indirizzo che hai annotato al momento dell’ordine. I pacchi vengono consegnati nei giorni lavorativi. Se non sei presente all’indirizzo contrassegnato al momento della consegna, ricevi tutte le informazioni necessarie per ritirare il pacco (nella tua casella di posta o tramite e-mail o SMS).

 

  • Ho problemi con la consegna, cosa posso fare?

Se hai bisogno di aiuto per la consegna, puoi contattare la GLS Italia via telefono: +39 02 98 03 55 56o via e-mail:[email protected].

Siamo disponibili anche all’indirizzo e-mail: [email protected]. Saremo lieti di aiutarti a risolvere il problema e fare in modo che il pacco verrà consegnato il prima possibile.

 

  • Quali sono i costi della consegna?

Per l’acquisto inferiore ai 50 €, il costo della consegna tramite GLS Italia è di 4,99 €.

Per l’acquisto superiore ai 50 € la consegna è gratuita!

 

  • Sono stati consegnati proddoti dannegiati.

Se il pacco ordinato arriva danneggiato, aggiungi una nota al momento della consegna che il pacco è danneggiato. In seguito ci invii i dettagli (comprese le foto) vie e-mail: [email protected]. entro 60 giorni della avvenuta consegna. Verificheremo se sei idoneo alla sostituzione con un nuovo prodotto e ti forniremo le istruzioni riguardo ciò.

 

  • L’assicurazione del pacchetto

L’assicurazione del pacchetto fornisce la pace della mente per i clienti preoccupati circa le loro consegne. In caso di prodotti danneggiati o mancanti, garantiamo una soluzione a nostre spese, per ottenere i prodotti ordinati il più rapidamente possibile.

 

  • Salta la fila

Gli ordini con il servizio “salta coda” vengono elaborati e imballati in maniera prioritaria. In questo modo, puoi assicurarti che venga presa in considerazione una consegna più rapida del pacco.

 

BONIFICI
  • Vorrei fare il reso del prodotto. Come posso fare?

Il reso poui farlo in un termine di 60 giorni lavorativi dal ricevimento della merce inviando all’indirizzo e-mail di contatto: [email protected] avvisandoci di voler fare il reso del prodotto.

L’indirizzo per il reso del prodotto: Nutrisslim d.o.o – Obrtniška ulica 4, 1292 IG, Slovenia.

In caso fate reso dei prodotti, è essenziale allegare un modulo di reso del prodotto compilato, che lo trovi QUI.

Ulteriori informazioni sul diritto di recesso dal contratto della merce ordinata puoi leggere nei Termini e Condizioni, qui: https://www.naturesfinest.it/termini-condizioni-utilizzo/

  • Ho ricevuto i prodotti sbagliati.  Cosa devo fare?

Se i prodotti vengono consegnati difettosi o danneggiati, inviate una e-mail a [email protected], entro 60 giorni dalla ricezione del pacco, allegando una foto di tutti i prodotti danneggiati. Dovete indicare anche il numero dell’ordine e l’elenco dei prodotti danneggiati. Verificheremo che sei idoneo alla sostituzione con nuovi prodotti e forniremo le istruzioni di conseguenza.

  • Mancano uno o piu’ prodotti del mio ordine. Cosa devo fare?

Siamo consapevoli che ricevere l’ordine completo è importante per te e lo è anche per noi! Facciamo del nostro meglio per spedire il tuo ordine nel tempo più breve possibile e in ottime condizioni.

Può succedere che le cose non vadano secondo i piani: se il tuo ordine è arrivato incompleto puoi richiedere la nostra assistenza. Contattaci via e-mail [email protected] entro 60 giorni in modo da poter organizzare la sostituzione dei prodotti mancanti. Ti preghiamo di includere il numero di conferma dell’ordine nell’oggetto della mail, così possiamo trovare facilmente il tuo ordine ed elaborare immediatamente la tua richiesta.

 

INFORMAZIONE SULL’ACQUISTO
  • Come si usa il codice sconto?

Per un acquisto, si puoi utilizzare solamente un codice promozionale, che inserisci nell’ultimo passaggio dell’acquisto, alla cassa.

 

  • Cosa devo fare se non ho ricevuto un’e-mail di conferma dell’ordine?

Le nostre e-mail di conferma vengono inviate automaticamente subito dopo l’acquisto sul nostro sito web. Se non l’hai ricevuta, controlla anche la spam.

Puo’ succedere di aver inserito un indirizzo e-mail sbagliato al momento dell’acquisto, in tal caso contattaci e controlleremo insieme cosa è successo. Tuttavia, assicurati di controllare prima la spam.

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