Poui traccare lo stato del tuo pacco in ogni momento inserendo il tracking code (il quale ti abbiamo inviato per email- spedizione dell’ordine fatto ) al seguente link: https://www.gls-italy.com/it/servizi-per-destinatari/ricerca-spedizione/
- DOVE OTTENGO IL TRACKING CODE?
Ti invieremo il tracking code del tuo pacco in un’e-mail, dove ti informeremo sullo stato e la consegna del tuo pacco. Il tracking code è incluso anche in tutti i messaggi inviati dal servizio di consegna GLS.
Link per il monitoraggio del pacco: https://www.gls-italy.com/it/servizi-per-destinatari/ricerca-spedizione/
- COME INVIATE I PACCHI ?
Utilizziamo il servizio di consegna GLS Italia per la consegna dei pacchi. Il corriere consegnerà il pacco all’indirizzo che hai annotato al momento dell’ordine. I pacchi vengono consegnati nei giorni lavorativi. Se non sei presente all’indirizzo contassegnato al momento della consegna, ricevi tutte le informazioni necessarie per ritirare il pacco (nella tua casella di posta o tramite e-mail o SMS).
- HO PROBLEMI CON LA CONSEGNA, COSA POSSO FARE?
Se hai bisogno di aiuto per la consegna, puoi contattare la GLS Italia via telefono: +39 02 98 03 55 56o via e-mail:[email protected].
Siamo disponibili anche all’indirizzo e-mail: [email protected]. Saremo lieti di aiutarti a risolvere il problema e fare in modo che il pacco verrà consegnato il prima possibile.
- QUALI SONO I COSTI DELLA CONSEGNA?
Per l’acquisto inferiore ai 50 €, il costo della consegna tramite GLS Italia è di 4,99 €.
Per l’acquisto superiore ai 50 € la consegna è gratuita!
- SONO STATI CONSEGNATI PRODOTTI DANNEGGIATI
Se il pacco ordinato arriva dannegiato, aggiungi una nota al momento della consegna che il pacco è danneggiato. In seguito ci invii i dettagli (comprese le foto) vie e-mail: [email protected] entro 60 giorni della avvenuta consegna. Verificheremo se sei idoneo alla sostituzione con un nuovo prodotto e ti forniremo le istruzioni riguardo cio’.